I nostri prossimi passi

In questi ultimi giorni il nostro appello ha raccolto moltissimi consensi e condivisioni.

Forse proprio sull’onda di questo successo, alcune organizzazioni hanno lanciato una serie di iniziative o pubblicato prese di posizione sulla vicenda degli operai licenziati riportando il nostro appello.

Nella piena libertà di autonomia e di organizzazione da parte di tutti coloro i quali si sentono colpiti da quanto accade nel nostro paese, dobbiamo però chiarire che le iniziative del gruppo promotore dell’appello sono esclusivamente quelle pubblicate sul nostro sito e sulla relativa pagina Facebook.

Solo di queste siamo responsabili e organizzatori, non di altre. Siamo al momento impegnati nel costruire una nostra iniziativa pubblica che si terrà venerdì 16 settembre.

In quel contesto inviteremo attivisti, forze politiche e sindacali, giuristi a costruire insieme un percorso di lotta condiviso a sostegno delle ragioni degli operai licenziati e per la trasformazione radicale del diritto del lavoro italiano e della cultura giuridica oggi dominante.

Di questa e di altre iniziative vi terremo aggiornati su questo blog e su Facebook. Grazie per le firme che ci aiuterete a raccogliere e per gli sforzi che fate con noi per far circolare informazioni e solidarietà

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...